Rivista “Tempo Libero” – n. 128, gennaio-febbraio-marzo 2022

Rinnovata nella veste grafica, nel formato digitale e nei contenuti “Tempo Libero” vuole dare voce a coloro che a vario titolo si occupano di sport, turismo, cultura, socialità e vacanze, insomma tutto ciò che ha che vedere con il tempo libero, e alle persone impegnate nel volontariato e che si occupano di progetti di cooperazione, solidarietà, servizio a favore degli altri, e in particolare dei più vulnerabili, in una parola al mondo del Terzo Settore di cui FITeL è protagonista.

Grande importanza hanno dunque le redazioni “diffuse” nei territori che ci raccontano le loro iniziative e lo spazio che riserviamo all’azione dei Cral.

La rivista è ora maggiormente fruibile: un pdf interattivo scaricabile o consultabile online, con link attivi sia al suo interno (dal sommario agli articoli e viceversa cliccando sui titoli) sia verso l’esterno, grazie ai diversi link che facilmente vi potranno far viaggiare nel mondo che vi raccontiamo.

La FITel Nazionale vi prega di dare massima diffusione alla rivista condividendo il link.

In questo numero, che dedichiamo alla pace:

· le interviste ai Segretari organizzativi Cgil, Cisl e Uil sull’importanza crescente di FITeL e della sua azione per i sindacati confederali;

· alcune interessanti iniziative territoriali in Emilia-Romagna, Molise e Sicilia;

· approfondimenti sul Codice del Terzo Settore e sulla storia dei Cral.

Scarica la rivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.